Giardino botanico di Brentonico - vista dall'alto

via Mantova, 6
Brentonico, TN

Visita guidata al Giardino Botanico e Orto dei Semplici

Gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto vi accompagnano nella visita di questo straordinario giardino di circa 6000 metri quadrati che si trova a quota 690 m s.l.m. Verrete portati a scoprire le diverse piante ospitate sia nel vero e proprio orto dei semplici, sia nel giardino botanico dove è rappresentata la flora spontanea del Monte Baldo.
Maggiori informazioni > Giardino Botanico e Orto dei Semplici

Partecipazione gratuita, su prenotazione su visitrovereto.it  >  PRENOTA QUI

Per informazioni:
Apt di Brentonico | T. 0464 395149
Ufficio attività culturali Comune di Brentonico | T. 0464399136
Biblioteca comunale di Brentonico | brentonico@biblio.tn.it

Scopri il programma completo organizzato dal Comune di Brentonico in collaborazione con la Fondazione Museo Civico di Rovereto > Eventi estivi al Giardino Botanico di Brentonico 2024