Palazzi aperti. I municipi del Trentino per i Beni Culturali

• A Rovereto i palazzi d'arte tra storia e cultura

Palazzi Aperti, giunta quest'anno alla 17^ edizione, è una manifestazione culturale promossa e coordinata dal Comune di Trento per offrire al pubblico l'opportunità di visitare luoghi e monumenti solitamente inaccessibili, alla scoperta di insoliti e suggestivi percorsi della città e di tutto il territorio provinciale. L'iniziativa vede la preziosa partecipazione di circa 60 Comuni sparsi in tutte le Comunità di Valle della provincia.

Anche la Fondazione Museo Civico di Rovereto, come ogni anno, partecipa agli eventi proposti dal Comune di Rovereto, dal 17 al 19 settembre, in collaborazione con gli istituti culturali della città e alcuni privati.

Qui il programma per Rovereto >