MeMu. Merenda al Museo

---------------------

Stanco della solita merenda? Vieni al Museo! Tutti i mercoledì ti aspettiamo al Museo della Città per fare merenda insieme e vivere il museo in modo alternativo: fiabe, racconti e laboratori creativi ti accompagneranno alla scoperta di mondi ancora sconosciuti tra la fantasia e la realtà.

mercoledì 1 dicembre, ore 16.30
Lettura per bambine e bambini da 6 a 8 anni.

Museo della Città
Via Calcinari, 18
38068 Rovereto TN

Prenotazioni:
Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente alle ore 17.00 esclusivamente via mail a museo@fondazionemcr.it, specificando eventuali intolleranze per il momento della merenda.

La tariffa di partecipazione è di euro 3 a persona (pari al costo della merenda al Sichardt Café).

Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19
Bambine e bambini dovranno tenere la mascherina durante le letture e i laboratori.

Info:
museo@fondazionemcr.it