MeMu. Merenda al Museo

---------------------

Stanco della solita merenda? Vieni al Museo! Tutti i mercoledì ti aspettiamo al Museo della Città per fare merenda insieme e vivere il museo in modo alternativo: fiabe, racconti e laboratori creativi ti accompagneranno alla scoperta di mondi ancora sconosciuti tra la fantasia e la realtà.

mercoledì 19 gennaio 2022, ore 16.30
Lettura per bambine e bambini da 6 a 8 anni

Neve su neve
Fiocco dopo fiocco cade la neve, ricopre ogni cosa, congela ogni suono, regala un sorriso. Scopriamo insieme attraverso alcune storie come la neve porta un po’ di magia nella vita di ciascuno di noi.

Museo della Città
Via Calcinari, 18
38068 Rovereto TN

Prenotazioni:
Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente alle ore 17.00 esclusivamente via mail a museo@fondazionemcr.it, specificando eventuali intolleranze per il momento della merenda.

La tariffa di partecipazione è di euro 3 a persona (pari al costo della merenda).

Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19.
Bambine e bambini dovranno tenere la mascherina durante le letture e i laboratori.

Info:
museo@fondazionemcr.it