Il cielo in una stanza

• Spettacolo al Planetario

Domenica 27 marzo 2022, ore 15

Attività astronomica alla scoperta del cielo notturno.
Il planetario, situato nel giardino del Museo di Scienze e Archeologia, permette di riprodurre in una stanza un cielo realistico, proiettando i diversi oggetti celesti e i loro moti apparenti.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19.

La tariffa di partecipazione è di 6 euro a persona.

Info e prenotazioni:
museo@fondazionemcr.it
prenota il tuo biglietto online