Sulle tracce dei dinosauri

• Visita guidata alle orme dei dinosauri dei Lavini di Marco

Sabato 28 maggio, ore 15

Nel sito paleontologico dei Lavini di Marco, tra i più importanti e spettacolari in Europa, sono visibili le orme di dinosauri carnivori ed erbivori vissuti all'inizio del Giurassico (circa 200 milioni di anni fa).

Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

Il sito paleontologico dovrà essere raggiunto con mezzi propri. Partenza dal parcheggio della Baita Alpini Damiano Chiesa

Si raccomanda abbigliamento adatto all'escursione (scarponcini o scarpe da ginnastica, cappello, giacca a vento o ombrello, borraccia con acqua).

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

museo@fondazionemcr.it

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO >