Passeggiate tra storia e natura

• Itinerari artistici ritrovati: Baroni Cavalcabò e le Chiese di Sacco

Domenica 7 agosto, ore 16 - 17:30

Itinerari artistici ritrovati: Baroni Cavalcabò e le Chiese di Sacco
Visita guidata alla Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista e alla Chiesetta della Santissima Trinità, entrambe nel quartiere di Borgo Sacco, con i curatori della mostra dedicata al pittore barocco Gaspare Antonio Baroni Cavalcabò. Non viene annullata in caso di pioggia.

Calendario estivo della Fondazione Museo Civico di Rovereto in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Rovereto

Modalità di partecipazione
Le attività sono gratuite e realizzate in collaborazione con il Comune di Rovereto.
Prenotazione online obbligatoria entro le 17 del giorno precedente.
Abbigliamento ed equipaggiamento adeguato all'uscita.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
museo@fondazionemcr.it