Orto dei semplici di Brentonico

Aperitivi scientifici all'Orto botanico

• Approfondimento di astronomia presso l'Orto dei semplici di Brentonico

Martedì 23 agosto, ore 21

Il Comune di Brentonico e la Fondazione Museo Civico di Rovereto organizzano un ciclo di aperitivi scientifici presso l'Orto dei semplici di Brentonico

CON IL NASO ALL'INSÙ

Ammiriamo il cielo dal giardino di Palazzo Eccheli Baisi, sia ad occhio nudo, riconoscendo stelle e costellazioni, sia con il telescopio portatile che permetterà di osservare pianeti e altri oggetti visibili nella serata.

Gli approfondimenti scientifici a cura della Fondazione Museo Civico di Rovereto saranno accompagnati da un aperitivo, in collaborazione con le realtà locali.

Dove: Orto dei semplici di Brentonico
Palazzo Eccheli Baisi
via Mantova, 4 Brentonico - Con entrata da via Longa, 3

Per l'estate 2022 il giardino sarà visitabile gratuitamente da martedì a domenica con orario 10.30-12.30 15-18