Trekking urbani

Trekking urbani: a Rovereto, seguendo un filo di seta

• Al RAM film festival proposte per vivere la città e scoprire i dintorni: percorso guidato che racconta la storia dell'industria della seta a Rovereto

Sabato 1 ottobre, ore 10-12
Dal Museo della Città a Santa Maria - centro storico, Rovereto

TREKKING URBANI: A ROVERETO SEGUENDO UN FILO DI SETA
Un percorso guidato che racconta la storia dell'industria della seta a Rovereto. Partendo dalle sale del Museo della Città si varca poi il ponte Forbato per dirigersi nell'antico borgo S. Tommaso, dove il filatoio Colle Masotti apre le sue porte per svelare le tradizioni legate alla produzione della seta.

A cura di Fondazione Museo Civico di Rovereto, in collaborazione con Apt Rovereto Vallagarina e Monte Baldo.

Costo: € 7 a persona.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente. Iscrizioni online sul sito www.visitrovereto.it, all'indirizzo info@visitrovereto.it, presso gli uffici informazioni Apt di Rovereto e Brentonico.

Visita il sito del RAM film festival >