Scopriamo il Parco Naturale del Monte Baldo

Passeggiando in autunno in Lessinia

Sabato 24 settembre 2022

Passeggiata adatta a tutti, anche ai non esperti, per ammirare la vegetazione della Lessinia nel momento in cui le piante si preparano al riposo invernale, guidati da un esperto della Fondazione Museo Civico di Rovereto.

Ritrovo alle 9:30 al parcheggio pubblico situato presso il campeggio “al Faggio” alla Sega di Ala. L’uscita si svolgerà su parte del percorso
“Trekking e cultura in Lessinia” per una durata indicativa di 2 ore con un dislivello di circa 150 m.

ATTIVITÀ GRATUITA SU PRENOTAZIONE
Info e iscrizioni entro le 17 di VENERDÌ 23 SETTEMBRE 2022

T. 0464 452800 | museo@fondazionemcr.it
In caso di maltempo l’attività potrà essere annullata.