Le stelle del sabato sera

• Serata di osservazione all'Osservatorio astrononomico di Monte Zugna

Sabato 17 dicembre 2022, ore 17.00

presso l'Osservatorio astronomico di Monte Zugna

Quattro appuntamenti invernali per guardare la volta celeste con occhi diversi grazie ai telescopi dell’Osservatorio posto a circa 1620 mslm. Con gli esperti della Fondazione Museo Civico di Rovereto potrai ammirare la volta celeste anche a occhio nudo in modalità guidata e approfondire temi spaziali grazie a lezioni tematiche.

In collaborazione con Apt Rovereto Vallagarina Monte Baldo.

Costo dell’esperienza: € 6 a persona, ridotto € 4 per i possessori di Museum Pass e Trentino Guest Card.

Partecipanti: minimo 10, massimo 30 persone.

Iscrizioni: entro le ore 16.00 del giorno precedente l’attività.

In caso di cielo coperto, verrà proposta in osservatorio attività di approfondimento a tema. In caso di annullamento (deciso da Apt e per cause di forza maggiore) la quota di iscrizione verrà rimborsata.

Si raccomanda abbigliamento adatto all’attività in montagna.

Prenota ora

Info e prenotazioni