Settimana civica_23

Due passi nella storia della città

• Passeggiata nell'ambito delle iniziative della Settimana Civica

Venerdì 28 maggio, ore 17-19

Dal Museo della Città a Palazzo Pretorio, una passeggiata nella storia e nelle istituzioni di Rovereto, a cura della Fondazione Museo Civico e del Comune di Rovereto.

Ritrovo al Museo della Città di Rovereto (via Calcinari, 18).
Partecipazione gratuita. Su prenotazione, fino ad esaurimento posti.

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO

La visita è realizzata in occasione della Settimana Civica di Rovereto, una serie di appuntamenti per celebrare le date simbolo del nostro essere cittadini e cittadine, dalla Festa della Liberazione a quella dell'Europa, passando dal Primo Maggio. L’iniziativa è promossa e co-organizzata dal Comune di Rovereto con il supporto del Centro per la Cooperazione Internazionale e di ATAS Onlus.