Livio_Fausto_SossassOK

Livio Fausto Sossass | Visita guidata

• Visita guidata alla mostra "Livio Fausto Sossass. Un artista per la città"

Domenica 10 settembre 2023, ore 16.30

Museo della Città
Via Calcinari 18
Rovereto, TN

Sculture per la città | Visita guidata con i curatori Mario Cossali e Giorgia Sossass alla mostra "Livio Fausto Sossass. Un artista per la città" con approfondimento sulla formazione dell'artista e sulle opere scultoree di commissione pubblica raffiguranti i personaggi più illustri della storia e della cultura cittadina.

Al termine della visita ci sarà un brindisi presso il Sichart Cafè.

Partecipazione e ingresso al museo gratuiti.
Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.

museo@fondazionemcr.it

Per prenotare clicca qui >