Livio_Fausto_SossassOK

Livio Fausto Sossass | Incontri

• Incontro con il curatore della mostra "Livio Fausto Sossass. Un artista per la città"

Giovedì 21 settembre 2023, ore 18

Sala delle Idee, piano 0
Museo della Città
Via Calcinari 18
Rovereto, TN

Roveretani in punta di matita | Incontro con Mario Cossali, co-curatore della mostra, e Marco Sossass, dedicato all'attività di caricaturista di Livio Fausto Sossass e alla sua collaborazione con il giornale satirico roveretano "La rava", con esibizione degli schizzi originali e racconti aneddotici sui personaggi ritratti.

Partecipazione libera e gratuita.

museo@fondazionemcr.it