festa di natale 2023

Festa di Natale

• Giornata ad ingresso gratuito e attività per tutti

Sabato 2 dicembre 2023

Museo di Scienze e Archeologia
Borgo Santa Caterina, 41
38068 Rovereto TN

Festeggia con noi l’arrivo del Natale al Museo di Scienze e Archeologia con una giornata ad ingresso gratuito e un pomeriggio di attività per tutti. Il museo vi regala la possibilità di scoprire le nuove sale che raccontano il territorio che ci circonda, tra piante e fiori, minerali e rocce, fossili e dinosauri!

ORE 15 | Minerali, rocce e fossili: la storia del mondo inizia da qui
Visita guidata alle sale di mineralogia e paleontologia (con prenotazione all’ingresso)

ORE 15-18 | Stelle in fiore
Laboratorio per bambini e bambine dai sei anni in su, a ciclo continuo

ORE 15-16 | Collane preistoriche
Laboratorio per bambini e bambine dai sei anni in su, a ciclo continuo

ORE 15 - ORE 16 - ORE 17 | Cinema full dome al Planetario
Filmati astronomici sotto la cupola (con prenotazione all’ingresso)

INGRESSO E ATTIVITÀ GRATUITE

museo@fondazionemcr.it

L'appuntamento dà il via al calendario speciale della Fondazione Museo Civico di Rovereto per il periodo delle feste con proiezioni di film, visite guidate e spettacoli tematici al Planetario.

Scopri cosa SUCCEDE AL CIVICO | speciale NATALE >