Rolanda Polonsky Inedita

Per Rolanda Polonsky. Poesia e musica

• Le poesie di Rolanda Polonsky in dialogo con alcuni brani musicali suonati con la viola da gamba dalla nipote Isabelle Quellier Polonsky

mercoledì 17 aprile, ore 17.30

Palazzo Alberti Poja
Corso Bettini, 41 Rovereto

In occasione dell'esposizione "Rolanda Polonsky Inedita", in corso presso la Sala dei 100 Libri del Museo della Città fino al 5 maggio 2024:

Per Rolanda Polonsky. Poesia e musica | Le poesie di Rolanda Polonsky lette da Chiara Turrini, in dialogo con alcuni brani musicali suonati con la viola da gamba dalla nipote Isabelle Quellier Polonsky, musicista.

Intervengono:
▪️ Isabelle Quellier Polonsky