Estate_Museo2024

Le attività per il pubblico

L'estate con il Museo è già cominciata! Da giugno a settembre 2024 vi aspettano numerose attività adatte a tutti e per tutti i gusti: passeggiate alla scoperta delle bellezze della natura e della cultura del nostro territorio, osservazioni astronomiche in città e sul Monte Zugna, trekking urbani tra le affascinanti vie del centro storico e tanti giochi e laboratori per far divertire i vostri bimbi all'aperto! Da non perdere la possibilità di visitare le mostre temporanee in compagnia dei nostri esperti e di conoscere e nutrire la simpatica colonia di testuggini a Sperimentarea. L'ultima novità? Le visite guidate tematiche alla scoperta delle nuove sale di Paleontologia!

PDF  SCARICA IL PROGRAMMA  >

TicketlandiaPrenota le attività su Ticketlandia >