MeMu. Merenda al Museo

• Merenda e lettura per bambine e bambini da 6 a 8 anni

Mercoledì 7 dicembre, ore 16.30

Stanco della solita merenda? Vieni al Museo! Ti aspettiamo al Museo della Città per fare merenda insieme e vivere il museo in modo alternativo: fiabe, racconti e laboratori creativi ti accompagneranno alla scoperta di mondi ancora sconosciuti tra la fantasia e la realtà.

"Piccolo grande Natale" | Merenda e lettura per bambine e bambini da 6 a 8 anni.

L'abete Silvestro è ancora piccolo e nessuno sembra prenderlo sul serio. Immergiamoci nella storia di Silvestro e scopriamo chi, a sorpresa, entra nella sua vita!

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività, specificando eventuali intolleranze per il momento della merenda.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

La tariffa di partecipazione è di euro 3 a persona.

museo@fondazionemcr.it

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO >