Annali 05/1989

Annali 5/1989

Archeologia

Tecchiati U. - Inediti di interesse paletnologico provenienti da Cavedine e Lagolo conservati al Museo Civico di Rovereto (Trento)

3

Paci G. - La dedica isiaca da Mama d'Avio e la diffusione dei culti egizi in Trentino ed in Alto Adige

11

Avanzini R. - Note su Castel Corno (Vallagarina - Trentino Occidentale)

29

Pasquali T. & Rauss B. - I resti di cultura materiale rinvenuti nella parte bassa di Castel Corno e nelle zone limitrofe (Vallagarina - Trentino Occidentale)

41

Chelidonio G. - Due acciarini per fuoco da Castel Corno (Vallagarina - Trentino Occidentale)

75

Scienze Naturali

Bizzarini F., Braga G. & Mietto P. - Ridescrizione di Articopora recubariensis (Schauroth) sulla base di un nuovo ritrovamento nell'Anisico di Recoaro (Italia N .E.)

85

Prosser F. & Festi F. - Una stazione di piante micoterme al Cengio Rosso (300 - 600 m. s.l.m.), Trentino Meridionale

101

Festi F. & Prosser F. - Note floristiche per la zona di Rovereto e dintorni (Terzo contributo)