Annali 10/1994

Archeologia - Storia
Tecchiati U. - Indizi di attività metallurgica preistorica al Riparo del Santuario in "Val Cornelio" (Comune di Lasino - Trentino)

3

Dal Rì C. & Raffaelli F. - Note sul prelievo di intonaci dipinti rinvenuti nella Villa Romana di Isera (Campagne di scavo 1992-1993)

17

Avanzini M. & Pasquali T. - Le pietre focaie della Busa dei Preeri (Vallagarina - Trentino meridionale) : insieme di reperti litici di epoca medioevale (XIII sec.)

23

Avanzini R., Carli R., D'Angela D., Gremes A., Pasquali T. & Rauss B. - Studi sui materiali rinvenuti nei settori 2 e 2A della Busa dei Preeri (Comune di Avio - Trentino)

41

Ferrari A., Gremes A., Marchi T., Martinelli M., Pasquali T., Pasqualini M. & Uez C. - Rinvenimenti occasionali di reperti archeologici provenienti dalla parte bassa di Castel Corno (Vallagarina - Trentino Occidentale)

95

Baroni P.L. & Pasquali T. - Le monete rinvenute nei pressi del Passo di Ballino (TN)

103

Scienze Naturali
Prosser F. - Segnalazioni floristiche tridentine. IV.

135

Perazza G. - Cartografia delle orchidee (Orchidaceae) spontanee in Trentino - Alto Adige (Italia). Ricerca sull'erbario dell'Università di Padova (PAD)

171

Desfayes M. - Appunti floristici sulle acque del Trentino e territori circostanti