Annali 33/2017

_____
ARCHEOLOGIA - STORIA

Stefano Marconi
Le misure ossee della fauna del Castrum Tardoantico-Altomedievale di Sant'Andrea di Loppio (Mori - TN)
pag. 3

_____
SCIENZE NATURALI

Francesca Dall'Ora, Michele Dall'O', Luciano Costantini & Filippo Prosser
Riconferma di Sempervivum arachnoideum L. in Lessinia (provincia di Verona)
pag. 23

Dino Marchetti
Piante importanti della Regione Apuana (Liguria-Toscana)
pag. 35

Katia Zanatta
I prati da fieno del Montello (Veneto - NE Italy): diagnosi e interpretazione ai sensi della Direttiva Habitat (Dir. 92/43/CEE)
pag. 47

Valerio Lazzeri, Giovanni Gestri, Antonio Borzatti von Löwenstern, Mairo Mannocci, Gianfranco Barsotti, Giuliano Campus & Paolo Caramante
Note floristiche tosco-sarde IV: novità regionali e locali per le regioni Toscana e Sardegna
pag. 79

Filippo Maria Buzzetti